Logo Quooker

Quooker è sostenibile

Siamo alle prese con il cambiamento climatico, che non mostra segni immediati di rallentamento. Dobbiamo fare scelte consapevoli a livello individuale per accelerarne, assieme, la prevenzione. Dobbiamo consumare meno e operare scelte più ecologiche. Avere un rubinetto che eroga acqua bollente, fresca e frizzante o filtrata può sembrare un lusso, ma in realtà un Quooker è un acquisto sostenibile. Con un Quooker in cucina, risparmi acqua ed energia, e con un CUBE contribuisci a ridurre l’impiego di bottiglie di plastica monouso.
Risparmi acqua ed energia

Erogando l’acqua dal rubinetto Quooker, usi esattamente la quantità di cui hai bisogno. A differenza del bollitore, in cui spesso le persone fanno bollire più acqua del necessario o decidono di farla bollire di nuovo perché si è raffreddata, sprecando molta energia.

Il serbatoio pressurizzato brevettato di Quooker permette di mantenere l’acqua a 110 gradi sotto pressione. Questa tecnologia mantiene l’acqua calda senza bisogno di utilizzare molta energia. Immagina che sia un thermos alimentato elettricamente, dal quale non può uscire energia. L’acqua bolle solo quando esce dal rubinetto, quindi non bolle costantemente all’interno del recipiente.

Il serbatoio COMBI, che si è aggiudicato l’etichetta energetica A, non eroga soltanto acqua bollente istantanea, ma anche acqua calda istantanea Clicca qui per scoprire come funzionano i serbatoi COMBI.

Meno rifiuti di plastica grazie al dispositivo CUBE

Con un Quooker CUBE godrai di acqua naturale frizzante filtrata, nonché acqua fredda, calda e bollente a 100 gradi, ossia niente più bottiglie di plastica! Con una bottiglia riutilizzabile puoi goderti tutto il gusto genuino dell’acqua fresca e frizzante di Quooker anche quando ti sposti. Inoltre, contribuirai a salvare il pianeta!

Il CUBE permette anche di risparmiare acqua. Hai mai lasciato il rubinetto aperto per un po’ per avere acqua abbastanza fredda da bere? Quanta acqua sprecata! Con un CUBE puoi assaporare acqua filtrata e freschissima erogata all’istante, senza dover aspettare o, ancora peggio, sprecarne litri preziosi. Clicca qui per saperne di più su Quooker CUBE.

Rubinetto acuq naturale fredda

I vantaggi di un rubinetto Quooker

Certo, non c’è niente di male nell’usare il buon vecchio bollitore elettrico o una teiera. Tuttavia, se si elencano tutti i vantaggi di un rubinetto Quooker, non c’è proprio paragone. Per questo motivo, un Quooker può offrire davvero un grande valore aggiunto in casa.

Rubinetto FLEX

Qual è il Quooker più adatto a te?

Rubinetto FLEX black

-     Acqua bollente, calda e fredda da un unico rubinetto, Con tubo estraibile per ampliare la portata di utilizzo nel lavello.

-     Puoi erogare anche acqua fresca, frizzante e liscia, abbinando il sistema Quooker a un dispositivo CUBE.

-     Disponibile in 3 finiture.

Rubinetto Fusion Gold

-     Acqua bollente, calda e fredda da un unico rubinetto.

-     Puoi erogare anche acqua fresca, frizzante e liscia, abbinando il sistema Quooker a un dispositivo CUBE.

-     Disponibile con bocca di erogazione rotonda e dritta, in 5 finiture diverse.