fbpx

BEVI ACQUA PURA

DIRETTAMENTE DAL RUBINETTO DI CASA TUA!

Sistema Filtrante JUMBO con tecnologia C1P

Jumbo

Il nuovo GMW J1 è stato ideato e sviluppato sfruttando l’esperienza acquisita in tanti anni di presenza nel settore della filtrazione di acqua per uso alimentare per la più pregiata ristorazione italiana.

Il GMW J1 come i suoi fratelli maggiori Jumbo della Purity Italia azienda storica, alloggia al suo interno la tecnologia filtrante C1P e inserito nella categoria di filtri definiti di altre tipologie.

Goccia con JUMBO
L’unico con la Multifiltrazione “Effetto Pioggia”
Non spreca acqua e la filtra da tutte le sostanze chimiche e metalli pesanti!
Effetto pioggia

"Effetto Pioggia"

Il perfetto funzionamento della tecnologia C1P ad effetto pioggia, consiste di una serie di processi di filtrazioni a livello molecolare definita come macro, micro e ultra filtrazione dotata di:

  • azione batteriostatica (trattenimento di eventuale presenza batteriologica patogena);
  • azione battericida con un composto appositamente studiato in prodotti naturali che agiscono sul metabolismo dei vari batteri e ne causano la tempestiva estinzione per la mancata nutrizione.
  • azione di adsorbimento di svariate sostanze chimiche e di metalli pesanti.

Facile da installare, semplice da utilizzare!

Installato sotto al lavabo. Piccolo, salva spazio e di semplice installazione.
Appena 21 cm di diametro!
Erogazione dell’acqua con rubinetti GMW a sanificazione naturale oppure utilizzando erogatori con possibilità di acqua refrigerata e gasata
Rubinetto e bicchiere

Facile da installare

Alcuni dei buoni motivi per scegliere JUMBO

PER LA SALUTE DI TUTTA LA FAMIGLIA, PER BERE E CUCINARE. RISPETTA REALMENTE QUANTO PREVISTO DALLE LEGGI PER FILTRI AD USO ALIMENTARE
Qualità dell'acqua

Applicato sotto il lavabo interviene sull?acqua pubblica definita potabile (dati reperibili ufficiali) e la migliora, filtrandone gli eventuali elementi nocive, tipo: cloro o metalli derivanti da vecchie tubature.

Acqua VIVA

L’acqua del rubinetto ha il vantaggio di essere la “fonte” di acqua VIVA direttamente in casa tua, fresca sempre.

Stop all'acqua stoccata per mesi
Come sappiamo l’acqua in bottiglia viene stoccata per mesi dentro la plastica che soggetta al calore e allo scorrere del tempo si deteriora rilasciando microplastiche.
Risparmio notevole

Il risparmio economico a lungo termine notevole, dal momento che si riduce la spesa per quanto riguarda l’acquisto di bottiglie d’acqua.

Basta fatica...

Lo sforzo fisico che viene messo in atto per sollevare una cassa di acqua non è concepibile da molte persone, pensiamo agli anziane o soggetti con disabilità.

Ecosostenibile

Lo smaltimento della plastica è un tema molto caldo negli ultimi mesi, grazie alla mobilitazione anche mediatica, ci stia rendendo sempre più conto di quanto sia a rischio il nostro pianeta a causa di questo materiale inquinante.

Certificazioni

C1P è l’unica tecnologia realmente testata ed approvata anche dall’Istituto Superiore di Sanità Italiano, dai NAS di Torino, varie ASL e diverse Università Internazionali.

Materiali di qualità

I materiali impiegati sono di prima qualità “food contact” (acciaio inox 316 L).

Tartaruga in mare

#PLASTICFREE

Più di 33mila bottigliette di plastica finiscono nel Mediterraneo ogni minuto.

La tecnologia C1P oltre ad avere i vantaggi sopra citati, abbraccia già da anni la causa ambientale, aiutandoci ad eliminare del tutto gli imballaggi di plastica per contenere l’acqua, e di conseguenza anche i tappi, etichette, involucri. Inoltre la produzione delle bottiglie, il trasporto per distribuzione e lo smaltimento sono motivi di inquinamento.

Bottiglie in meno grazie a Jumbo
BASTA TRASPORTARE CASSE D’ACQUA PESANTI
Casse d'acqua

Basta casse d'acqua!

Plastic Free non vuol dire solo ecosostenibilità, ma anche meno sforzo fisico.

Insomma, le casse d’acqua sono da sempre pesanti e un vera e propria seccatura, un numero incalcolabile di persone eviterebbe volentieri questo affaticamento.

Prodotto interamente in Italia

Pin It on Pinterest

Share This